sabato 14 maggio 2016

LIVE ACTION DISNEY: ecco tutti i film!



La Disney ha in cantienere un bel po' di Live action e qui di seguito ve li elenchiamo Tutti :
Il primo in programma è “Alice attraverso lo specchio” che uscirà nelle sale il 25 Maggio 2016. Il film trattto dall'omonimo romanzo di Lewiss Carroll è il sequel dei film uscito nel 2010 “ Alice in Wanderland”. Qui di seguito vi lasciamo la locandina del film e il trailer:



Il prossimo prossimo è “Pete's Dragon” che uscirà nelle sale il 12 Agosto ed è il remake del famoso “Elliot il drago invisible” ( del 1977). Il film del 1977 è amatissimo quindi per ora il pubblico è diviso in due tra chi vuole dare una chance a questo film e chi lo boccia a priori.Qui sotto la  locandina:


Immediatamente dopo troviamo “La bella e la bestia” che uscirà nelle sale americane il 17 Marzo 2017 con Emma Watson nei panni di Belle e con Dan Stevens nei panni della bestia. Invece Ewan Mc Gregor sarà Lumière, Ian McKellen Tockins e Emma Thompson sarà l'adorabile Mrs. Bric. 

Emma Watson nei panni di Belle
 
Di seguito troviamo “Maleficent 2” che è stato confermato per Maggio 2017 nelle sale americane , come è stata confermata anche nuovamente la presenza di Angelina Jolie nei panni della bellissima strega.

 
 
Poi troviamo il chiaccheratissimo “La Sirenetta”, previsto nelle sale americane per il 2017, dove la bella sirenetta Ariel sarà Chloe Grace Moretz.

Chloe Grace Moretz intepreterà Ariel
 
Arriva dopo il live action di “Dumbo” che dovrebbe essere previsto per il 2018 ( anche se ancora una data vera e propria ufficiale non c'è) dove Tim Burton porterà sullo schermo l'elefante più amato dai grandi e i piccini. 


 
E questo è il sequel che mi ha stupito di più, ci sarà un sequel di Mary Poppins. Sì , avete capito bene “Mary Poppins 2” sarà diretto da Rob Marshall e si vocifera in giro che la nuova Mary Poppins con il gravoso compito di prendere il posto della meravigliosa Julie Anrews potrebbe essere  Emily Blunt. 
 
Le due Mary Poppins a confronto

Poi torneremo all'isola che non c'è con “Le avventure di Peter Pan” , il live action che prende vita dal capolavoro di James Barrie e in cui Toby Hallbrooks con la sua sceneggiatura proverà a farci vedere l'isola che non c'è in un modo tutto nuovo. Inoltre è in programma anche un live action incentrato sulla fatina più bella e peperina di tutta l'isola che non c'è, infatti ci sarà un film interamente incentrato su Tinker Bell , che sarà interpretata da Reese Witherspoon.

Reese Witherspoon che interpreterà Tinker Bell
 
Verà poi di seguito dedicato un live action ad uno dei personaggi più amati della Disney: il Genio della lampada di Alladin. “Genie” sarà un prequel dove a quanto pare vedremo le origini dell'adoratissimo Genio.


 
Il prossimo in cantiene è “Mulan” e pare che Elizabeth Martin e Lauren Hynek già stiano lavorando alla sceneggiatura, non ci sono però per ora altre informazioni sul cast o una data precisa dell'uscita del film , non ci resta che restare in attesa! 


Il live action di “Pinocchio” è oramai confermato , si sa che sarà diretto da Ron Howard e che il ruolo di geppetto verrà ufficialmente rivestito da Robert Downey Jr

Robert Downey Jr sarà Geppetto
 
Un altro Live action, ed è uno di quelli che mi ha colpito maggiormente come iniziativa, porterà sullo schermo “una notte sul monte Calvo” di Fantasia e sarà l'unico episodio che verrà portato sul grande schermo dal film animato del 1940 e già si parla di atmosfere molto Dark. L'adattamento è stato affidato a Matt Sazama e Burk Sharpless. 

 
 
Poi arriva il live action di “La spada nella Roccia” : la sceneggiatura è stasta affidata a Bryan Cogman ( per chi non lo sapesse, ha lavorato a “Game of Thrones”).



 
Preparatevi poi a fare un tuffo in un mare di Feels perchè arriva il live action di “Winnie The Pooh” dove vedremo Christopher Robin , l'allora piccolo proprietario dell'orsetto di peluche Winnie, oramai adulto che torna al Bosco dei 100 acri per vedere per un'ultima volta i suoi amici e vivere un'ultima avventura con loro.


Anche gli scoiattolini più birbanti dei cartoni animati Cip e Ciop a quanto pare avranno un loro film! Si sa molto poco a riguardo se non che c'è l'intenzione sicura di realizzarlo. Restiamo in attesa di nuove notizie a riguardo.


E per ultimo troviamo “Prince Charming”dove per una volta i protagonisti saranno i principi azzurri e non le principesse. Le notizie che abbiamo è che asarà un film sarà una commedia molto divertente e raccontata dal punto di vista del fratello del principe azzurro che viene sempre messo in ombra dal fratello. Sicura la presenza di Richard Madden, il bel principe azzurro del live action di “Cinderella.

il principe azzurro del live action Cinderella


Nessun commento:

Posta un commento