lunedì 30 maggio 2016

STAN LEE: in viaggio per tre nuovi camei.


Oramai i camei di Stan Lee sono apprezzatissimi e attesissimi dai fan , che saranno quindi felici di sapere che è pronto a girare tre nuovi camei contemporaneamente.
Infatti durante la sua partecipazione al MegaCon Stan ha dichiarato: << vado da qualche parte nella costa orientale per girare tre camei in una sola volta. Starò sul luogo un paio di settimane, ho abbastanza tempo per prepararmi ad apparire in altri tre nuovi film. Non so quali siano i film, né cosa farò, ma sono sicuro che in questo posto starò maledettamente bene!>>. C'è chi ovviamente già pensa che sicuramente uno dei camei sai quello di “Avengers : Infinity War”.
Stan Ama queste apparizioni e infatti ha dichiarato in un'altra occasione: <<Amo recitare in questi cameo, infatti sono molto arrabbiato per il fatto che non ci siano state particine per me in Batman Begins o Superman Returns >>. Ha inoltre dichiarato che per ora il suo Cameo preferito è quello del film “Deadpool”.
Mentre attendiamo di poterlo rivedere nelle sue prossime apparizioni, riguardiamo i suoi recenti cameo ( 2016) in Deadpool , X-men Apocalisse e Captain America: Civil War.

Stan Lee in X-Men: Apocalisse

Stan Lee in Deadpool
Stan Lee in Civil War

Nessun commento:

Posta un commento