lunedì 24 luglio 2017

GAME OF THRONES: George R. Martin annuncia due nuovi libri!!!



Mentre i fan di Game of Thrones, nato dalla penna del diabolico George R.R. Martin , si  godono la settima stagione della serie tv tratta dai libri attualmente in corso  , Martin da delle notizie importanti per quanto riguarda i libri della saga.

Sul suo blog personale infatti Martin ha annunciato che usciranno due nuovi libri della saga "Cronache del Ghiaccio e del fuoco". Stiamo parlando di "Fire and Blood" che narra la storia dei Targaryen e sarà divisa in due volumi.

Nel primo volume, che vedrà la luce probabilmente tra la fine del 2018 e l'inizio del 2019 , vedremo gli eventi che vanno dalla contquista di Westeros da parte di Aegon I alla reggenza di Aegon II, quindi la storia si svolgerà circa 160 prima degli eventi narrati in Game of thrones.

Nel secondo volume invece vedremo narrati gli eventi che vanno da Aegon II fino alla morte del re folle , che come tutti sappiamo avverrà per mano di Jaime Lannister.
La domanda che ora sorge spontanea è: troverà in tutto ciò il tempo Martin per terminare finalmente Winds of Winter,il sesto attesissimo capitolo della saga del trono di spade? Per ora la domanda resta senza risposta purtroppo. 

Nessun commento:

Posta un commento